Fitted

I Fitted sono i pannolini tutti in tessuto, quindi tutti assorbenti.

Mi raccomando, ricordatevi sempre che necessitano di una cover per essere impermeabili.

Essendo tra i pannolini più assorbenti, sono in genere quelli preferiti per la notte.

Da cosa dipende l’assorbenza? Innanzitutto dal tipo di tessuto e poi dagli strati di cui è composto.

Vediamone insieme le caratteristiche.

Sicuramente, come detto sopra, sono tra i pannolini lavabili più assorbenti p. Il fatto che siano tutti in tessuto fa sì che possanno essere messi in asciugatrice (mi raccomando controllare sempre le raccomandazione del produttore).

Vero è che però risultano un po’ più ingombranti rispetto agli altri pannolini lavabili. Ma anche qui c’è estrema varietà: ci sono pannolini più spessi, più sottili, a cavallo largo o stretto.

Ci sono diverse tipologie da provare prima di trovare il nostro fitted preferito.

Come abbiamo visto per gli altri, anche i fitted possono differire per tipo di chiusura: a velcro o a bottoni.

La variabilità che ritroviamo all’interno di questa tipologia di pannolini è la stessa che abbiamo visto per gli altri modelli.

Molti presentano un’ulteriore parte assorbente che può essere o cucita direttamente al pannolino o attaccata tramite bottoni. Altri invece presentano una tasca, il che – come per tutti i modelli – rende il fitted più versatile e maggiormente sfruttabile.

Diciamo che possiamo definirli come AIO, AI2, pocket o ibridi con ma tutti in tessuto, quindi tutti assorbenti e che quindi necessitano di una cover.

Sono comodi d’estate perchè possiamo lasciare lə nostrə figliə solo con il fitted per garantire una migliore traspirabilità.

Ecco qui alcuni dei fitted che troverete disponibili in pannolinoteca, aggiornerò a breve le disponibilità così che possiate vederli tutti.

Noleggia da Giorgia

Scrivici

NoleggiadaGiorgia@hotmail.com