Pocket

I Pocket sono i pannolini con la tasca.

La parte assorbente si inserisce all’interno della tasca. Vengono in genere, ma non sempre, venduti con degli inserti ma il loro bello sta nel fatto che nella tasca ci si può mettere quello che si vuole in base alle esigenze del bambinə e del momento.

Sono più lunghi da assemblare rispetti agli AIO e gli AI2 ma una volta pronti sono facili da indossare come gli altri. La loro caratteristica migliore è ovviamente la versatilità: con la tasca si può rendere il pannolino più o meno assorbente a seconda delle necessità del momento.

Come abbiamo visto per gli altri, anche i pocket possono differire per tipo di chiusura: a velcro o a bottoni.

Altre differenze tra i pannolini appartanenti a questa categoria è la tasca che può essere aperta solo dal lato posteriore o da entrambi i lati. Noi preferiamo quelle aperte da entrambi i lati perchè rendono più semplice la sistemazione degli inserti ma non crediamo sia un must have.

Finite qui le differenze tra i vari modelli all’interno di questa categoria.

Diciamo che variano gli uni dagli altri per vestibilità e per i materiali di cui sono fatti (parte impermeabile, tessuto della tasca e inserti), ma è la varietà che si trova in tutti i tipi di pannolini e di cui vi parlerò a breve nel blog.

I pocket sono i pannolini con tasca, come abbiamo visto nelle sezioni degli AIO e degli AI2, sono ibridi quei pannolini che hanno le caratteristiche o degli AIO o degli AI2 e dei pocket. I nostri preferiti ricadono sempre in questa categoria ❤️.

Ecco qui sotto le foto dei pocket che troverete disponibili nei kit noleggio

Noleggia da Giorgia

Scrivici

NoleggiadaGiorgia@hotmail.com